maglia napoli poco prezzo

maglia napoli poco prezzo, maglietta calcio, maglia manchester united bambino poco prezzo

maglia real madrid bambino,maglietta juve

Seguendo la stessa notizia calda mondo razionale Mezzi su Real Madrid che il piano Bakal di portare David De Gea da Manchester United StagioneRASFERIMENTO alla Borsa di calore 2016/17. Alcuni Maglietta Inter Mezzi Grande in Spagna, in particolare a Madrid, è segnalato ITU bit le cose difficili accadono.

Infatti principale Portero El Real Attualmente, Keylor Navas si ripeterà l'anno il 30 dicembre, non era già giovane alias Ancora una volta. Ma si sa come, AGE goalie produttiva e precisamente l'età d'oro di un portiere Infatti accade spesso in epoche 30-un.

Questo è stato dimostrato quando fidato tattico Madrid, Zinedine Zidane in Maglia Real Madrid Bambino questa stagione. Navas Moncer sotto il righello del gol Los Blancos. Egli ha ammesso solo 31 da Gol totali 45 presenze in tutte le competizioni (media ammesso 0,68 a partita).

E il ruolo chiave nella scorta Madrid ha vinto il suo 11 ° titolo della Champions League. Le note possono essere visitati da 6 subiti da 12 Laga (media 0,5 per partita).

Ora la domanda per passare, se comprare De Gea solo ad accogliere le sanzioni FIFA that're avvicinarsi? Come Barcellona, ​​Madrid si muoverà affatto Maglietta Juve Non consentire per due finestre in tempiRASFERIMENTO.

Ma, El Real hanno già tre portieri in squadra principale. Oltre Navas, Kiko Casilla Vi è, inoltre, che il 2 ottobre sarà anche ripetuto nel 30 °. E per il terzo portiere indicato il nome di Ruben Yanez, 22 anni, i nuovi ranghi aumento del Real Madrid B alla prima squadra nel 2015.

Vedendo questa situazione, c'è una possibilità se Zizou non ha bisogno l'aggiunta di un De Gea. Inoltre, i fondi per portare il Manchester United detentore non consente di rimuovere un po '.